Le penali per lasciare il tuo attuale operatore telefonico ti spaventano?

Passa a Voxloud e te le paghiamo noi!

Sì, lo so che non è semplice credere a quanto scritto nel titolo… ma noi non siamo impazziti e tu leggi ancora benissimo.

Ti chiedi come sia possibile che qualcuno possa farsi carico delle penali? 


Sono qui per spiegarti il perché in Voxloud abbiamo preso questa decisione e dimostrarti che non sono solo parole.


Non sei l’unico che pensa a un cambiamento simile per il proprio business, soprattutto in un periodo storico come il nostro. Infatti, sono in continuo aumento le aziende che, ogni mese, abbandonano i grandi operatori telefonici per scegliere il cloud. E i motivi sono diversi:

Servizio inadeguato

Bollette poco chiare

Assistenza clienti non preparata

Costi nascosti

Rateizzazioni infinite

Ti sembra familiare?

Magari hai iniziato a guardarti intorno e hai capito che puoi avere di meglio. Così decidi che è arrivato il momento di separare la tua azienda dal tuo attuale operatore telefonico… e qui iniziano i problemi!


Cosa fare? Tranquillo, non sei da solo in questo tortuoso viaggio.


Ma andiamo con ordine.

Grandi Operatori telefonici: un mondo complesso e spietato

Il mondo delle telecomunicazioni è complesso e decisamente spietato: pensa a quando hai bisogno di assistenza e sei costretto a restare ore e ore al telefono, perdendo preziosi minuti, in attesa che qualcuno risponda dall’altro capo della cornetta e ti aiuti a risolvere il problema che hai con il tuo centralino…


Oppure pensa a quando il costo della tua bolletta oscilla in modo inspiegabile e nessuno ti dà un perché sensato, ma vieni rimpallato di operatore in operatore.

E sai bene che i problemi non sono finiti qui: c’è qualcosa di ancora più vasto e complesso dietro all’intenzione di voler recedere dal contratto con un operatore telefonico.

Il mondo delle penali

Proprio quelle penali che sei costretto a pagare ogni volta che scegli di porre fine alla tirannia del tuo operatore telefonico sulla qualità delle tue comunicazioni. E qui la situazione si complica un po’.


Com’è possibile? Eppure sembrava così semplice all’inizio…

Pensa a quando hai sottoscritto la tua attuale offerta telefonica per il tuo centralino aziendale, così chiara e vantaggiosa da non sembrarti possibile che una fortuna simile capitasse proprio a te:

Un costo bassissimo

Un operatore tra i più conosciuti nel nostro Paese

Un servizio di assistenza (apparentemente) sempre a disposizione

Un’infinità di servizi aggiuntivi

Eccoti, poi, a fare i conti con la dura, cruda e triste realtà: una storia bellissima all’inizio, ma con un epilogo da incubo.

Dall'offerta speciale a problemi "speciali"

Passo dopo passo, ti rendi conto di esserti invischiato in un problema e ti accorgi che:

Stai diventando schiavo dei tecnici (che devi chiamare per ogni singola modifica o manutenzione sul tuo centralino)

L’offerta speciale l’hai vista solo nella prima (e unica) bolletta… poi i costi sono lievitati senza un motivo ragionevole

Di quei fantastici servizi “ad alto valore aggiunto” ne stai utilizzando solo una manciata

“Servizio di assistenza di eccellenza” significa perdere ore tra un operatore e l’altro di un call center

Quindi ti fai coraggio: riconosci a te stesso che quel servizio non è esattamente ciò che cercavi e inizi a scandagliare altre opzioni, alla ricerca di una soluzione tagliata sulle tue esigenze.


Eppure tu sai già di cosa ha bisogno la tua azienda:

    Un centralino telefonico che funzioni e che sia semplice da utilizzare:

    Non vuoi funzioni iper-tecnologiche, ma che molto probabilmente non userai mai

    Non vuoi dover chiamare ogni giorno il supporto e trovarti sempre in azienda un tecnico (profumatamente pagato) che blocca tutta l'azienda

    Non vuoi l'ennesimo servizio offerto da una mega-multinazionale, se poi vieni snobbato e ignorato perché ci sono clienti molto più grandi e importanti di te

    In breve, vorresti semplicemente un servizio senza false promesse, un centralino utile e funzionante, adatto alla tua azienda.

    Un centralino dovrebbe essere uno strumento al servizio della tua azienda. Non un ostacolo.

    Un servizio realmente valido per la tua impresa deve farti aumentare il fatturato, rendere i tuoi collaboratori più veloci e produttivi e permetterti di concentrarti su ciò che conta davvero: il tuo business.


    I problemi di funzionamento del tuo centralino non devono essere il centro di tutto.

    Inoltre, neppure il tuo tecnico informatico dovrebbe perdere il suo prezioso tempo a fare assistenza sul centralino che funziona poco, male o per niente: non è il suo ruolo, come non è il tuo né quello dei tuoi collaboratori.

    Un centralino dovrebbe essere il servizio che ti permette di pensare il meno possibile a tutto ciò che riguarda la telefonia aziendale perché, semplicemente… funziona e basta!

    Una consapevolezza di questo tipo dovrebbe spingerti con forza a prendere una nuova decisione: cambiare.

    Probabilmente, lungo la strada e la ricerca, hai già trovato la soluzione su misura per le tue esigenze aziendali: un centralino semplice, con tutte le funzioni che ti servono (non una in più!).


    E magari adesso sei lì a torturarti, mani nei capelli, per esserti lasciato scappare quell’opportunità e non riesci proprio a crederci.


    Però, dopo aver pensato a lungo alla soluzione migliore, esserti convinto e aver deciso di mollare il tuo “grande operatore megagalattico” ti accorgi che

    NON PUOI FARLO!

    Perché? In che modo? È mai possibile?

    Cosa ti impedisce di cambiare operatore telefonico nella tua azienda?

    Per quanto tu possa aver trovato il centralino ideale per la tua azienda, che risponde a tutte le tue esigenze e che potrebbe renderti il lavoro migliore e più sereno già da questo preciso momento, ti accorgi che il tuo attuale grande operatore telefonico ti ha sprangato la porta d’uscita con un espediente:

    Una penale altissima, da capogiro!

    Ed eccoti spalle al muro, amareggiato, smarrito e forse anche un po’ arrabbiato con chi non ti ha mostrato e parlato di quelle clausole (di cui non potevi proprio accorgerti).


    Ma non essere troppo duro con te stesso: si tratta di informazioni che vengono nascoste il più possibile e spesso a domande dirette sull'argomento non ti danno mai risposte certe (o peggio).


    Così, frustrato e demoralizzato, ti dici che devi fare il bene dell'azienda e dei tuoi dipendenti (in fondo sei tu il capitano della nave) e quindi decidi che per il momento è meglio tenere l'attuale operatore...


    Così, accetti di non interrompere il contratto e di continuare a usufruire di un servizio non adatto alla tua azienda, perché, in questo momento storico, non puoi proprio permetterti di pagare penali assurde e bloccare il flusso di telefonate in azienda per giorni, nella speranza che arrivi in fretta (più o meno) il cambio di contratto e operatore.


    In fondo, ti sei affidato a quella multinazionale perché all'epoca non consocevi soluzioni alternative e quella sembrava la soluzione migliore sotto ogni aspetto.

    E lo sai perché?

    Perché le multinazionali della telefonia pensano piuttosto a spendere milioni di Euro in pubblicità, che a fare un buon prodotto! Ecco perché poi devono ricorrere a stratagemmi come quello delle penali...

    “Lasci quando vuoi”, ma preparati a pagare.

    E anche tanto…

    Questa è la condizione in cui si trovano, ogni giorno, tantissimi imprenditori italiani, e che li porta a sperimentare rabbia, delusione, frustrazione.

    Insomma, è a causa di poca informazione, giochi commerciali più o meno corretti e contratti che sembrano scritti dall'avvocato del diavolo, se migliaia di imprenditori italiani sono costretti a sottostare alle condizioni dei grandi operatori telefonici, restando in attesa di tempi migliori. Che molto probabilmente non arriveranno mai…

    Adesso ti chiedo di fare un piccolo sforzo di immaginazione

    ... E di lasciarti trasportare dalla voce dei ricordi della tua infanzia. Voglio che pensi a un racconto specifico, come quello di Robin Hood. Te lo ricordi?

    Lo so che probabilmente pensi che io sia impazzito, ma ti assicuro che in quelle storie c’è molta più attualità di quanto non vogliamo ammettere.

    Il tuo attuale operatore telefonico quale personaggio potrebbe essere? Me ne viene uno in mente: lo spietato sceriffo di Nottingham… che continua senza pietà a chiedere tasse (ingiuste ed esorbitanti) anche nei periodi più bui e disperati.

    Non assomigliano un po’ ai costi che sei costretto a sostenere per cambiare operatore telefonico e avere, finalmente, il servizio che la tua azienda si merita?

    A Nottingham, però, c’era Robin Hood pronto a schierarsi dalla parte di chi non aveva voce in capitolo ed era costretto a subire la tirannia dello sceriffo. Robin Hood “toglie ai ricchi per dare ai poveri”... in un certo senso ridistribuiva la ricchezza e creava equilibrio, dando alla gente comune un po’ di giustizia.

    Una storia affascinante che resta fantasia: mentre riusciamo a trovare un parallelismo tra lo spietato sceriffo e i grandi operatori telefonici, pensare all’esistenza di un moderno Robin Hood è troppo irreale… o forse no?

    E se ti dicessi che nel 2021 esiste un novello Robin Hood nel settore delle telecomunicazioni?


    Mi crederesti?


    E se ti dicessi che è qui per te, disposto a “eliminare” i costi di fine contratto che ti vengono imposti dal tuo grande operatore telefonico?

    Sarebbe fantastico, non trovi?

    Un paladino che si fa carico delle penali che dovresti pagare e che ti fa dormire (davvero!) sonni tranquilli.

    Pensi che sia impossibile? Pensi che non possa esistere qualcuno disposto a farsi carico delle tue penali per darti la possibilità di lasciare immediatamente il tuo attuale operatore telefonico, e senza perdere altro denaro?

    La realtà è che esiste davvero, e non si chiama Robin Hood.

    Si chiama Voxloud!

    Voxloud dalla parte degli imprenditori

    Sappiamo bene cosa significa essere imprenditori di una PMI e, oggi più che mai, abbiamo deciso di stare al tuo fianco perché conosciamo bene le sensazioni descritte fino a questo momento: la rabbia, la tensione, la delusione di essersi lasciati ammaliare dalla promessa di un servizio d’élite, che alla fine si è rivelato meno elitario e funzionante di quanto ci aspettassimo.


    Per questo vogliamo essere il tuo Robin Hood, ma con un metodo nuovo, diverso e più efficace: ti aiutiamo a liberarti dal tuo vecchio operatore telefonico eliminando il timore di dover pagare penali da capogiro.


    Questi costi sono un espediente per legarti a un servizio non adatto alla tua azienda. Per questo ci siamo ispirati a Robin Hood e abbiamo deciso di darti giustizia, lasciandoti libero da vincoli e preoccupazioni di contratti poco chiari e da operatori telefonici che fanno di tutto pur di mantenerti (alle loro condizioni).


    Robin Hood, ops, Voxloud è arrivato per ridarti tutto ciò che le big company della telefonia ti hanno tolto.

    ⚡ Ti daremo la libertà di cambiare il tuo attuale operatore con semplicità

    ⚡ Ti daremo la serenità di sapere quanto pagherai in bolletta (zero sorprese)

    ⚡ Ti daremo la sicurezza di sapere che le esorbitanti penali non esistono!

    ⚡ Ti daremo il controllo totale su ciò che ti serve e che sceglierai di acquistare

    Ti sembra troppo bello per essere vero?

    Allora è giunto il momento di svelarti la nostra offerta rivoluzionaria, mai vista sul mercato delle telecomunicazioni, che ti permetterà di passare a un centralino in cloud super moderno e intuitivo senza dover pagare alcuna penale all’operatore telefonico che stai per lasciare.

    Pronto?

    Offerta “Dimentica le tue penali”

    La prima rivoluzionaria offerta che ti permette di lasciare il tuo vecchio e tirannico Grande Operatore telefonico e passare al centralino in cloud senza spendere 1€ in ingiuste penali!

    Il nostro obiettivo è fornirti in brevissimo tempo un centralino cloud funzionante e semplice da utilizzare, uno strumento in grado di supportare la tua azienda nel raggiungere i suoi obiettivi, come:

    Aumento del fatturato

    Aumento della produttività dei collaboratori

    Aumento della soddisfazione dei clienti

    Aumento della serenità generale in azienda

    Vogliamo darti il miglior centralino in cloud presente sul mercato. E non siamo noi a dirtelo, ma le migliaia di clienti che in Italia ci hanno già scelto e che utilizzano Voxloud ogni giorno.

    Ecco chi ha scelto Voxloud, cambiando operatore telefonico

    È arrivato il momento di raccontarti non una storia, ma la realtà di quegli imprenditori che hanno scelto di cambiare e di affidarsi a Voxloud.
    Parliamo di persone stanche dei grandi operatori telefonici e delle loro bollette poco trasparenti, dei servizi pensati in modo standard e non cuciti sulle esigenze delle singole aziende e delle clausole scritte in piccolo.

    Qui riporterò brevemente i casi di 4 aziende diverse, in cui ogni imprenditore ha vissuto una problematica specifica che siamo riusciti a eliminare attraverso il passaggio da vecchio operatore telefonico al servizio di centralino in cloud di Voxloud.

    Un contratto riattivato senza consenso

    Un setup telefonico ereditato e inadeguato

    Ereditare il setup telefonico da una precedente azienda comporta spesso rischi, come linee ADSL che si sovrappongono e un unico vecchio centralino. Uno spreco di soldi per gestire questi contratti e l’impossibilità di utilizzare telefoni VoIP, di aggiungere interni e gestire al meglio le telefonate. Passare a Voxloud, per Blu Insurance Broker, ha significato risparmiare 250 euro ogni mese rispetto al vecchio contratto, migliorare l’immagine aziendale mostrando una struttura efficiente e professionale e mettere i dipendenti in smart working senza difficoltà.

    Puoi scoprire tutti i dettagli di questa storia di cambiamento cliccando qui!

    Di fronte a una situazione come questa non si può che restare a bocca aperta con il fiato sospeso: l’ultimo contratto con l’operatore telefonico tradizionale, a scadenza, era stato rinnovato senza il consenso dell’azienda. Questo contratto continuava a far salire i costi in maniera sproporzionata ogni semestre: era il momento di dire basta e cambiare operatore. I vari problemi causati da questo operatore telefonico sono stati spazzati via quando Lecrai ha incrociato la strada di Voxloud.

    Scopri come Lecrai ha ottenuto un risparmio del 40% rispetto al vecchio operatore!

    Assistenza tecnica efficiente: da sogno a realtà

    Una bolletta in geroglifico? Adesso basta!

    Quante volte ci siamo detti stanchi di fronte a una bolletta incomprensibile? È capitato anche a Fare Impresa 24: una bolletta per ogni numero telefonico da gestire, voci incomprensibili e impossibilità di tenere sotto controllo una mole di chiamate perennemente in crescita. Voxloud ha reso possibile: un controllo totale dei costi, una gestione efficace delle telefonate, una comunicazione facile tra sedi distanti. Il tutto senza costi extra o bollette incomprensibili, ma costose.

    Scopri come Fare Impresa 24 è riuscita a risparmiare oltre il 50% rispetto ai vecchi contratti telefonici.

    L’azienda aveva scelto un operatore inglese a cui affidarsi, tuttavia, mentre Wash Out cresce, crescono in parallelo anche i problemi legati al centralino telefonico: difficoltà nell’aggiungere nuovi interni, assistenza tecnica altalenante e poco rapida, disservizi risolti “con calma”.
    Tutto ciò metteva a repentaglio l’essenza stessa dell’azienda che fornisce un servizio clienti in reperibilità 7 giorni su 7.

    Il centralino in cloud di Voxloud ha rappresentato la svolta: scopri come Wash Out ha reso più efficiente il suo servizio di assistenza clienti!

    Forse adesso non è più così strano il paragone fra Voxloud e Robin Hood. Non pensi?

    Ma adesso arriviamo all’informazione che, a questo punto, dovrebbe interessarti di più

    Offerta Voxloud “Dimentica le tue penali”: come funziona e come attivarla

    Offrirti il miglior centralino in cloud presente sul mercato italiano non è sufficiente.


    Desideriamo che anche passare a Voxloud, da un altro operatore, sia un gioco da ragazzi. Proprio come lo è attivare, configurare e utilizzare il nostro centralino in cloud.


    Per farlo, vogliamo scardinare le regole e i metodi che i Grandi operatori telefonici ci hanno abituato a subire. Questa offerta rivoluzionerà per sempre il settore della telefonia aziendale perché…

    eliminerà definitivamente il concetto di penale a cui siamo abituati.

    Se, infatti, può essere corretto pagare un costo minimo di disattivazione, perché costringere gli imprenditori a pagare (oltre a questo costo) anche una sfilza infinita di penali su prodotti che nemmeno immaginavano di avere?

    Sì, hai letto bene!

    Nel momento in cui recedi dal contratto ti ritrovi a pagare:

    Costi di disattivazione

    Penali dei servizi aggiuntivi

    Costi dei dispositivi a noleggio o finanziati

    Sono i normali (e leciti) costi che devi affrontare per chiudere il contratto. Normalmente si tratta di qualche decina di euro. Li paghi una volta e mai più.

    Qui sta la vera fregatura! Siccome per legge non è possibile applicare delle penali alla chiusura di un contratto, queste vengono applicate ai servizi del contratto stesso. Quindi ci sarà una penale per ogni servizio "esclusivo" che avevi nel contratto (come funzionalità del centralino, spazio web, app e così via). Recedendo dal contratto, te le ritroverai tutte nella prossima bolletta.

    Hai presente quando scegli i tuoi telefoni e router, e questi vengono "inclusi" nel costo mensile dell'abbonamento? Se leggi bene, si tratta di un noleggio o finanziamento. Questo significa che se recedi dal contratto prima di pagare le rate o non restituisci i telefoni in comodato, dovrai pagare tutta la rimanenza e subito! Anche questi costi inaspettati te li ritroverai tutti nella tua prossima bolletta!

    Ma attenzione, perché il bello arriva ora...

    Tutti costi che puoi anche dimenticare perché per noi di Voxloud ogni imprenditore è importante, ed è questo il motivo che ci spinge a pagare le penali per te.

    Ma come funziona l'offerta?

    La parola d’ordine è semplicità.


    Vogliamo che tutto sia facile per te in questo processo: sia lasciare il tuo attuale grande operatore, sia iniziare la tua nuova avventura con il centralino in cloud di Voxloud.

    Ecco quindi come attivare la nostra offerta rivoluzionaria “Dimenticati delle penali” in 3 step:

    Contatta un nostro Specialista

    Controllate insieme il valore delle tue penali

    Richiedi il voucher “Dimenticati delle tue penali”

    Clicca sul pulsante blu qui sotto e prenota il tuo appuntamento gratuito e senza impengo con un nostro Specialista

    Fatti aiutare a trovare l'ammontare delle tue penali e scopri quanto ti faremo risparmiare

    Attiva subito Voxloud e ti sconteremo dall'abbonamento  l'intero ammontare delle penali che avresti dovuto pagare.

    E il gioco è fatto!

    Ricevendo il voucher, potrai ricoprire il costo totale delle penali che il tuo grande operatore ti ha imposto e potrai addirittura utilizzare Voxloud gratis per alcuni mesi. Il tutto "grazie" alle penali che il tuo vecchio operatore voleva farti ingiustamente pagare!


    Insomma...

    Potrai cambiare operatore senza pagare alcuna penale perché a pagarle ci pensa Voxloud!

    Non ti sembra vero?


    Invece è proprio così!

    Richiedi subito un appuntamento con un nostro Specialista per scoprire a quanto ammontano le tue penali e lascia che sia Voxloud a pagare subito!

    Liberati immediatamente dalla morsa dei grandi operatori e inizia una nuova Era con il centralino in cloud di Voxloud.

    La somma che abbiamo messo a disposizione per pagare al posto tuo le ingiuste penali che ti hanno inflitto

    GIORNI
    ORE
    MINUTI
    SECONDI
    00
    00
    00
    00
    GIORNI
    ORE
    MINUTI
    SECONDI

    Il tempo che hai a disposizione per usufruire dell'offerta che ti farà dimenticare le penali!

    COS'È VOXLOUD E PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERLO

    Voxloud è il primo centralino telefonico in cloud che puoi attivare in 59 secondi, in totale autonomia.

    Ricorda sempre che con Voxloud:

    ⚡ Il prezzo che vedi non cambierà mai inaspettatamente

    ⚡ Tutti i prezzi sono disponibili nel nostro sito, in massima trasparenza

    ⚡ Non ci sono penali o vincoli contrattuali nel piano mensile

    ⚡ 0€ costi di attivazione per qualsiasi piano

    ⚡ La portabilità del tuo vecchio numero è sempre gratuita

    Voxloud è apparso su:

    Siamo sempre al tuo fianco

    Lavoriamo al fianco di aziende come la tua ogni giorno.

    Il nostro mantra è “il cliente prima di tutto”. È l’approccio che abbiamo (e sempre avremo) in Voxloud ma è soprattutto la bussola che guida il nostro team di supporto in tutto ciò che fa. La loro missione è quella di rendere la tua esperienza con il centralino in cloud Voxloud la più semplice e fluida possibile.

    Non ti lasceremo mai solo: nella fase iniziale ti aiuteremo a configurare il tuo centralino per le tue specifiche esigenze. Quando avrai avviato Voxloud, saremo sempre al tuo fianco dandoti i migliori consigli per una corretta gestione e manutenzione del tuo centralino.

    Ricorda che se avessi bisogno di qualsiasi cosa ci trovi in chat, nei social, via mail e ovviamente a telefono!

    “NON C'È MAI UNA SECONDA OCCASIONE

    PER FARE UNA BUONA PRIMA IMPRESSIONE”

    Nessuna penale nel contratto · Servizio Clienti specializzato · 0€ costi di attivazione

    Voxloud oü - Laeva tn. 2, 10117 Tallinn (EE) - VAT EE102124509